Come vestirsi per le feste di Natale? Il rosso e l’oro faranno da padroni come sempre, parlando di colori per gli abiti più eleganti da indossare tra Natale e Capodanno. Per le feste prossime, ogni donna vorrebbe provare un abito da sera perché le occasioni effettivamente non mancheranno. Tra cene di Natale, aperitivi, feste e cenoni avremo a disposizione almeno 2 settimane per sfoggiare un abito elegante.
Low cost sono quelli presentati da brand come Asos, Mango e Liu Jo che hanno una vasta collezione di vestiti rossi, oro, argento ma anche blu e verdi da poter provare. I modelli sono quasi tutti longuette o a tubino a maniche lunghe dunque molto fashion. Anche i grandi stilisti non si sono fatti mancare idee per i vestiti eleganti e da sera da indossare tra Natale e Capodanno.
Da un lato troviamo quelli di Valentino, Emilio Pucci e Stella Mc Carteney ideali per un pubblico giovane, mentre le donne mature possono dare un’occhiata alle collezione di Max Mara o Blumarine ricchi di scelte. Tra le tendenze per gli abiti da sera troviamo quelli lucenti con cristalli e gemme, oppure gli abiti vintage con pizzi e ricami e maniche decorate da paillettes e perline. Sarà iun Natale lucente e lussuoso anche per i vestiti, non c’è che dire.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.