Nelle tendenze sui tagli di capelli 2015 sono i tagli capelli medi e corti che i parrucchieri propongono con tanto fervore. Ormai il lungo è passato di moda e sono i tagli corti i più trendy che aiutano a fare un cambio di taglio. Ma quali scegliere a questo punto dell’anno? L’inverno è una buona stagione per tagliare i capelli, anche se finora sono stati i tagli lunghi quelli più richiesti.
Questo non vuol dire che anche i tagli corti e medi non abbiano avuto successo. Infatti nelle sfilate di moda di settembre in tanti hanno notato che le modelle sfoggiavano dei tagli corti stupefacenti oppure quelli medi fino alle spalle, ma nulla di troppo lungo. Le donne nel 2015 porteranno tagli corti come il caschetto liscio o quello mosso addobbato con la frangetta, ma anche long bob scalati con le punte più chiare, una moda che già nel 2014 si è vista parecchio. Saranno di moda anche i pixie cut con la cresta o tagli di capelli con lo shatush, sia lisci che ricci. Insomma nel 2015 si sceglieranno tagli accorciati e a sfoggiarli saranno le donne sia giovani che mature. Il corto è per tutte questo inverno.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.