Elena Ceste, chi l’ha uccisa? Sembra non avere risoluzione il caso della mamma di Costigliole d’Asti anche se ormai tutto fa credere che ci sia lo zampino del marito. L’uomo è stato messo alle strette dalle celle telefoniche che lo avrebbero visto mentire sulla mattina della scomparsa della donna.
Michele Buoninconti, dopo essere tornato a casa per accompagnare i figli a scuola è nuovamente uscito da casa alle 9 e pochi minuti dopo era nel canalone. Difficile capire cosa ci facessi li l’uomo, senza contare che lo stesso aveva sempre detto di trovarsi a casa a quell’ora da dove aveva chiamato la vicina. Quella telefonata la fece ma dal canale o li vicino come hanno dimostrato le celle telefoniche.
E c’è di più, dal settimanale Giallo si è scoperto che un presunto amante di Elena Ceste aveva raccontato a Chi l’Ha Visto come la povera Elena volesse lasciare il marito ma non ne era in grado. Quindi Elena Ceste è stata uccisa per la gelosia dell’uomo che non le permetteva di rifarsi una vita? Le indagini continuano in questo senso e ancora oggi dopo quasi 1 anno non si sa perché è morta Elena Ceste.