Moncler ha presentato la collezione di piumini da uomo per l’inverno 2014, una linea di qualità e nello stesso alla moda che si caratterizza per modelli colorati e trendy. La novità della collezione piumini Moncler dell’autunno inverno 2013/2014 vede come testimonial e stilista anche il cantante Pharrell Williams, che per il brand francese ha realizzato una capsule collection chiamata Forest in cui spiccano piumini che ricordano la vegetazione di una foresta declinati nei colori del verde, nero, rosso e blu.
Oltre a questi modelli, troviamo anche una linea di gilet dai colori vitaminici. La collezione di piumini da uomo Moncler per l’inverno 2014 si avvale anche dei modelli più classici imbottiti, e realizzati con lana tricot e cappuccio. Spiccano anche alcuni nuovi modelli bicolor che si caratterizzano per i contrasti forti così come le fantasie camouflage. Tra i colori più gettonati che Moncler ha voluto nella sua collezione di piumini invernali, troviamo certamente il verde bosco, il rosso e il nero. Oltre ai piumini la collezione ci mostra dei blazer imbottiti con fantasie tartan e cappotti eleganti che potete ammirare nella nostra fotogallery con il piumini Moncler uomo 2014.
[nggallery id=78]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.