In tempo di crisi i regali di Natale si fanno online. Il mese di novembre è quello in cui in molti iniziano a pensare a cosa regalare a Natale ai propri cari, anche se il popolo italiano rimane sostanzialmente uno di quelli più ritardatari in cui si aspetta sempre l’ultimo minuto per fare regali. Sempre di più però gli italiani cercano le offerte online per i doni natalizi e muoversi per tempo permette di trovare ottimi regali a prezzi scontatissimi anche del 30% in meno dei prezzi che si trovano nei negozi reali.
Ma come trovare idee low cost per i regali di Natale senza spendere una fortuna? Dopo aver deciso più o meno cosa regalare, ci si può affidare ai motori di ricerca online come trovaprezzi o shoppydoo che offrono la comparazione dei prezzi dei singoli prodotti con recensioni e negozio online in cui trovarlo a meno.
Come sempre tra le scelte degli italiani troveremo oggetti di elettronica come cellulari, smartphone e tablet preferiti soprattutto per i regali di Natale, ma non mancano davvero ottime offerte per l’abbigliamento e gli accessori o i prodotti per la casa con numerosi siti in cui acquistare a meno è davvero consigliabile. Siti come Asos, Zalando, Amazon, Privalia e Spartoo, si rilevano la scelta giusta per chiunque voglia fare regali di Natale a pezzi competitivi.