Arriverà nelle sale il prossimo 12 dicembre il film di Leonardo Pieraccioni intitolato “Un fantastico via vai”, di cui vi proponiamo anche il trailer a seguire. Nella pellicola cinematografica “Un fantastico via vai”, ambientata ad Arezzo, città universitaria, Pieraccioni oltre ad essere regista è anche protagonista e interpreta la parte di Arnaldo un uomo di mezza età in crisi esistenziale che viene cacciato di casa dalla moglie a causa di un equivoco.
Arnaldo lavora in banca, è sposato da 16 anni e ha 2 figlie gemelle e all’improvviso la sua vita cambia radicalmente. L’occasione è ghiotta per l’uomo per tornare indietro negli anni e la palla al balzo arriva quando Arnaldo trova un alloggio insieme ad alcuni studenti universitari e li dovrà non solo ritrovare se stesso, ma anche a avere a fare con quattro giovani ventenni e con una gioventù molto diversa da quella di un tempo che darà l’occasione ad Arnaldo di confrontarsi con la società attuale.
Nel cast del film, oltre a Leonardo Pieraccioni, troviamo Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Chiara Mastalli, Marianna De Martino, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello.