Nel corso di un’intervista a RTL 102.5, la conduttrice Maria De Filippi ha rivelato le ultime novità riguardo alla tredicesima edizione di Amici. A pochissimi giorni dall’inizio del talent show di Canale 5 sono stati rivelati ulteriori dettagli da parte della presentatrice di Mediaset.
Il debutto di Amici 13 avverrà sabato 23 novembre 2013 alle ore 14:10 su Canale 5; fino a marzo l’appuntamento sarà tutti i sabati pomeriggio, dopodiché verrà lasciato spazio alla soap opera “Il segreto”. Inoltre, da gennaio riprenderà anche il day-time, sempre su Canale 5, a partire dalle ore 16:00, mentre il serale dovrebbe iniziare ad aprile, come sempre al sabato. Riguardo ai giovani talenti, Maria De Filippi ha annunciato che molti di loro sono studenti o hanno un lavoro normale, per cui il canto e il ballo sono solamente delle passioni alternative all’impiego.
Inoltre, ha fatto sapere che non si partirà con i casting in diretta, ma si andrà dritti alla formazione della classe, visto che quest’anno i professori hanno fatto il loro ruolo, e che si andrà in onda dal Teatro Massimo di Roma, lo stesso di Italia’s Got Talent, visto che con la novità delle band servirà più spazio.
Giornalista, storico dell’arte, digital strategist e content creator…