Qualcuno, a parere di Belen le solite malelingue, ha diffuso in queste ultime ore il gossip secondo il quale tra la bella showgirl argentina e Fabio Borriello (un tempo fidanzato di Cecilia Rodriguez e quindi cognato della diva dei rumors) possa esserci del tenero.
A destare dei sospetti sarebbe stato soprattutto l’avvistamento compiuto da un paparazzo il quale una sera ha notato il calciatore mentre entrava in casa di Belen. Ad incrementare l’entità del pettegolezzo ha contribuito un particolare non proprio secondario: all’epoca dei fatti Stefano De Martino era lontano dalla casa coniugale e persino dalla città in cui vive e lavora. In molti, soprattutto gli amanti degli intrighi sentimentali e dei gossip aventi a che fare con tradimenti e malignità, non hanno perso tempo a trarre le loro “ovvie” conclusioni.
Ma Belen non ci sta e, come sempre più spesso accade, ha smontato il pettegolezzo sul nascere. A quanto pare Fabio Borriello si è davvero introdotto in casa dei De Martinez in assenza di Stefano, però nell’appartamento insieme a lui c’erano decine e decine di persone. Belen infatti avrebbe messo a disposizione il suo appartamento per organizzare una festa a sorpresa per un vecchio amico. In sostanza quindi quella sera non sarebbe avvenuto niente di scandaloso ma, così sostiene la Rodriguez, qualunque cosa facciano lei o Stefano è perfetta per finire sulle pagine delle riviste di gossip.
Intanto Emma Marrone, attuale fidanzata di Fabio Borriello starà per un po’ sul “chi va là”: Belen le ha già rubato Stefano De Martino, un bis sarebbe davvero troppo…