Il mercato delle sigarette elettroniche è cresciuto negli ultimi mesi, anche se si sta cercando di limitare la sua espansione, forse perché a rimetterci potrebbe essere lo Stato, che sulle classiche sigarette ha il monopolio. Su questo tema, arriva una notizia che potrebbe rivoluzionare questo settore. Il colosso Marlboro starebbe pensando di produrre una sigaretta elettronica 2.0, la quale debutterebbe sul mercato a partire dal 2015.
Si tratterebbe di un upgrade della ormai nota e-cig, che stando alle indiscrezioni, non avrebbe più bisogno di batteria e liquidi, di conseguenza non ci sarebbe più la combustione del liquido come accade tutt’oggi e funzionerebbe esclusivamente a calore. I prototipi della sigaretta elettronica 2.0 di Marlboro sarebbero già in fase di elaborazione, con l’esordio che dovrebbe avvenire fra poco più di un anno.
L’azienda produttrice di sigarette tradizionali, si lancia così nel mercato delle e-cigarette per risanare quelle perdite ottenute negli ultimi tempi proprio a causa dell’introduzione della sigaretta elettronica sul mercato. Staremo a vedere se con la e-cig 2.0 riuscirà nell’impresa di rivoluzionare il settore del fumo.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online