In vista del Natale 2013 Trenitalia rinnova non solo l’orario invernale, ma aggiorna anche l’offerta 2×1 che consente di viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto. Nel dettaglio le Ferrovie dello Stato hanno annunciato che in occasione del Natale chi viaggerà in treno il giorno 25 dicembre, il 31 dicembre e il 1 gennaio potrà usufruire di questa speciale offerta valida in 1 e 2 classe e su tutti le classe disponibili Standard, Premium e Business.
Prenotando il biglietto almeno 24 ore prima dalla partenza e per le tre date indicate, i viaggiatori potranno cosi dimezzare il prezzo del biglietto.
Oltre alle offerte, le FS hanno lanciato il nuovo orario invernale valido per tutte le Frecce, treni regionali e Intercity. Tra le novità spiccano i nuovi treni AV aggiuntivi che collegano le città del Nord tra Verona, Trieste e Torino e Reggio Emilia, Roma e Milano. Tra le novità anche le nuove modalità di acquistare il biglietto per i treni regionali che potrà essere acquistato anche online e tramite appi Phone senza stamparlo. In arrivo anche la smartcard che va a sostituire il biglietto di carta.
Redattore specializzato in notizie di cronaca e tecnologia.