Come vestirsi a Natale e Capodanno 2014? Se è vero che l’abito non fa il monaco, è anche vero che a tutte le donne piace vestire bene per le feste, indossare abiti eleganti, chic e femminili. Non sempre per avere un vestito di Capodanno bisogna per forza spendere cifre folli, perché ci sono anche abiti low cost e comunque molto carini da poteri indossare.
L’importante è scegliere con gusto optando per un vestito alla moda ma non troppo pretenzioso, magari da poter riutilizzare in seguito. Il nero, il rosso, il bronzo e l’oro sono i colori di punta per un look giusto a Natale. Abbinando bene il vestito, le scarpe e la borsetta avrete un outfit coi fiocchi. Alcune catene di abbigliamento low cost come Zara, Mango e H&M propongono deliziosi abiti da sera low cost.
Gli abiti per Capodanno di Zara
Il nero è il colore di punta del brand spagnolo. Il marchio propone mini abiti minimal, little black dress corti e tubini ravvivati da pizzi e semi trasparenze. Molto carini quelli con le frange e gli inserti metal.
Vestiti di H&M eleganti
Lo stile di H&M per le feste è decisamente più stravagante. Troviamo abiti lunghi con spacchi e scollature, rouches e trasparenze. Abiti rossi, alternati ai più classici neri con inserti preziosi.
I vestiti di Mango
Infine l’altro brand spagnolo propone una serie di abiti eleganti e sobri, con maniche lunghe dal taglio minimali, oppure minidress cortissimi arricchiti da dettagli preziosi.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.