Silvian Heach anticipa la collezione abbigliamento primavera estate 2014 con una campagna pubblicitaria che ha come protagonista la Florida e le stampe floreali. In vista dei mesi caldi, il brand di moda femminile e chic, ha lanciato gli scatti della campagna pubblicitaria che annunciano ciò che vedremo i mesi prossimi. Il catalogo abbigliamento di Silvian Heach, sarà assolutamente glamour e incentrato sui colori freschi della primavera, lasciando spazio per stampe, colore e romanticismo.
La campagna, con protagonista la modella Naomi Preitzler, è stata girata interamente a Miami, in una Villa da favola che in qualche modo anticipa ciò che vedremo nella collezione di Silvian Heach la prossima primavera 2014. Sarà un catalogo giovanile, spensierato e sbarazzino, in cui i colori dominanti saranno quelli del bianco, giallo, verde e tutte le nuances tenui della primavera.
Tra le anticipazioni della campagna di Silvian Heach spuntano i top con le stampe floreali e motivi grafici, le canotte slim scollate, minidress, giacche multicolor, shorts e pantaloni dal mood morbido e caratterizzati dai colori vivaci. La collezione primavera 2014 di Silvian Heach, come si nota dalle immagini della campagna pubblicitaria, si ispirano ad un look moderno e glam, in cui impazzano fiori, fantasie e stampe. Varia sarà anche la collezione di accessori e costumi da bagno. Nell’attesa di vedere da vicino il catalogo di Silvian Heach ecco un primo assaggio della campagna pubblicitaria per la moda primavera 2014.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.