Kate Middleton ha iniziato il travaglio. La Duchessa di Cambridge si è recata al St. Mary’s Hospital insieme a William, dove darà presto alla luce il Royal Baby. C’è grande attesa per la nascita dell’erede d’Inghilterra, che era attesa per il 13 luglio scorso, ma dopo oltre una settimana ancora non ne aveva voluto saperne di uscire dal grembo materno.
Finalmente ci siamo però. Il grande giorno è arrivato e nelle prossime ore potrebbero arrivare i primi vagiti dalle stanze del St. Mary’s Hospital di Londra. Ad assistere Kate Middleton durante il parto sarà il dottor Marcus Setchell e, da quello che si apprende dalle voci ufficiali, la futura mamma starebbe in grande forma. In attesa che nasca il Royal Baby, le telecamere di tutto il Regno Unito sono puntate sul portone d’ingresso del St. Mary’s Hospital, con i media accampati ormai da ore, pronte a diffondere la notizia della nascita appena essa avverrà.
L’evento sarà seguito in tutto il mondo grazie ad una sorta di diretta streaming che diversi quotidiani, fra cui il Guardian, hanno messo a disposizione. In attesa che il Royal Baby venga alla luce, potrete seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale a questo indirizzo.