La nascita del Royal Baby, il primo figlio di Kate e William, nato ieri 22 luglio 2013 alle ore 16.24 a Londra, ha creato una vera e propria mania non solo in Inghilterra, ma in tutto il mondo, dove le prime pagine dei giornali sono dedicate al primogenito della coppia reale, un bel maschietto di 3,8 kg.
Mentre la BBC è in costante collegamento in diretta con Buckingham Palace e Buckleburry, nel Berkshire, cittadina natale di Kate Middleton dove risiedono ancora i genitori della Duchessa, si attende con ansia non solo di vedere la prima foto del pargolo che verrà mostrata davanti all’Ospedale ma anche di conoscere il nome del piccolo che sarà annunciato entro pochi giorni.
I nomi più papabili per l’erede al trono di Casa Windsor sono James, George e Alexander, considerando che la dinastia reale ha come usanza quella di dare più nomi ai loro avi. Intanto sul web è partita la caccia alla foto del Royal Baby ed è spuntata una foto virtuale di come potrebbe essere il piccolo Windsor. Oggi sono previsti alcuni eventi a Londra tra cui le 62 salve di cannone.
Fonte Immagine: Agi