Il mistero della scomparsa di Roberta Ragusa, sembra senza limite, ma adesso che le indagini sono quasi al termine molto presto si potrebbe arrivare ad una verità molto importante. Gli inquirenti sembrano ottimisti nell’avere abbastanza elementi per processare Antonio Logli, il marito della 45 scomparsa la notte del 14 gennaio 2012 da Gello. L’uomo è accusato di omicidio e occultamento di cadavere.
Intanto sarebbe stata ascoltata anche la famosa terza testimone, una donna top secret, che quella notte avrebbe visto qualcosa di molto importante. Grazie a questa nuova testimonianza che va ad aggiungersi a quella di Loris Gozi e Silvana Pampiani, il quadro attorno alla scomparsa di Roberta Ragusa inizia a prendere forma. I tre testimoni quella notte avrebbero visto le stesse cose, ma in momenti differenti. Tanto basta però a costruire un quadro incriminatori di rilievo. Loris Gozi vide prima l’auto di Logli parcheggiata a lato della strada, poi quando passò dopo 15 minuti col cane vide un uomo e una donna litigare. Silvana P invece, vide prima una donna in pigiama sulla strada, poi delle macchie di sangue quando intorno all’una passò di li per la quarta volta.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.