Inizierà domani il Festival di Sanremo 2014. La conduzione affidata ancora una volta a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, promette grande comicità e spettacolo. E proprio gli abiti di Luciana Littizzetto a Sanremo 2014 sono quelli più attesi. Sarà Gucci a vestire la conduttrice che se lo scorso anno aveva scelto degli abiti originali e firmati da artisti emergenti, per Sanremo 2014 ha voluto vestire Gucci con delle creazioni uniche.
Luciana Littizzetto potrà vantare su almeno dieci cambi di abito per tutte le cinque serate del Festival, dieci vestiti eleganti e super fashion che l’ironica conduttrice avrà l’onore di indossare. Per adesso non è dato sapere se gli abiti Gucci di Luciana Littizzetto saranno quelli della collezione primavera estate 2014 del marchio di lusso oppure sono delle creazioni fatte apposta per la conduttrice. La simpaticissima Luciana ha già comunque fatto suo lo stile Gucci, tanto che si è presentata durante la conferenza stampa con un abito fuxia in seta lungo fino al ginocchio arricchito da un cardigan e una cintura in vernice. Il look della Littizetto è stato completato da un paio di sandali in vernice con plateau. Attendiamo la prima serata del Festival di domani per vedere come vestirà la nostra Luciana Littizzetto.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.