Anche se mancano due mesi, chi ha intenzione di andare in vacanza per la Pasqua 2014 dovrà iniziare già da ora a decidere dove andare e trovare l’offerta giusta. Quest’anno la Pasqua cadrà il 20 aprile, dunque in piena primavera e non solo, dopo pochissimi giorni ci sarà il 25 aprile, giorno della Liberazione e quindi altro giorno di festa con la possibilità per molti di fare una vacanza lunga.
Ecco allora che la compagnia aerea irlandese Aer Lingus, ha lanciato delle offerte voli davvero interessanti per chiunque voglia volare verso l’Irlanda. I voli partono da 65 euro e sono validi per tutte le partenze tra il 1 aprile e il 30 giugno 2014. Quindi perfette per pasqua, il 1 maggio e i primi giorni dell’estate. Per aderire all’offerta di Aer Lingus, bisogna prenotare entro il 23 febbraio. I voli per Dublino, partono da Bologna, Milano, Verona, Venezia, Catania, Catania e Roma con prezzi da 65 a 79 euro in base all’aeroporto di partenza. Le tariffe si intendono di sola andata e con quote incluse, ma i prezzi possono variare anche in base alla disponibilità.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.