I tagli capelli corti e lisci della primavera 2014 si rinnovano con nuovi stili e trend tutti da seguire. Quando cambia stagione, non solo cambiano i tagli di capelli, ma cambiano anche gli stili e le mode. Le tendenze capelli della primavera estate 2014, ci insegnano che ancora una volta i tagli corti saranno i più gettonati. Ma quali in particolare? Ovviamente è necessario seguire la tendenza che ci porta verso i famigerati tagli corti e lisci, da sempre pratici e ricercati.
La moda retrò e vintage, sarà ancora in voga, ecco perché portare un taglio di capelli corto ma ordinato, sarà praticamente uno dei must da seguire per essere sempre alla moda. Prima di iniziare a suggerirvi i nuovi tagli capelli corti e lisci, vi raccomandiamo di scegliere sempre una pettinatura che sia adatta alla vostra persona. Abbiamo scelto per voi, il taglio di capelli corto e liscio, seguendo ovviamente il trend del periodo.
Tagli lisci e corti, un bob cortissimo
Ciuffo lungo davanti e dietro bob corto che arriva fin sotto le orecchie. E’ un taglio ordinato e perfetto per chi ama la praticità ma vuole comunque seguire un po’ il trend attuale. Con la cera si ottiene un effetto pettinato e very british.
Tagli corti e lisci, il pixie cut del 2014
morbido, ultra liscio, appena accennato e per nulla estremo. E’ un taglio davvero unico ed elegante visto anche a Jessica Stam
Capelli corti e lisci, taglio punk alla Miley Cyrus
un taglio memorabile, ideale per le giovanissime che vogliono imitare la cantante. In questo taglio si giovano con rasature estreme, creste più o meno accennate.
© Riproduzione vietata
È consentita solo la riproduzione parziale dell’articolo con link diretto al sito.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.