Noemi ha pubblicato alcuni giorni fa il videoclip della canzone “Bagnati dal sole”. Il brano con cui è partecipato al 64° Festival di Sanremo non ha trionfato, ma come al solito la cantante italiana ha saputo ottenere ugualmente successo. Infatti, la canzone sta passando molto in radio ed è caratterizzata da quel ritornello orecchiabile e da quella melodia moderna e quasi internazionale.
La cantante romana, che a Sanremo 2014 ha portato anche la canzone “Un uomo è un albero”, ha pubblicato anche il nuovo album intitolato “Made in London” lo scorso 20 febbraio. Nel disco sono ovviamente contenuti questi due brani, oltre ad altri inediti della rossa italiana. Il video ufficiale di “Bagnati dal sole” di Noemi è diretto da Cosimo Alemà, uno dei più grandi registi di videoclip musicali in Italia, che ha puntato sui colori e sui fotogrammi, che crescono gradualmente di pari passo con la musica.
A seguire potete guardare il video se ancora non avete ancora avuto modo di dargli un’occhiata. Infine, vi ricordiamo che Noemi tornerà a The Voice of Italy da marzo.
[youtube]http://youtu.be/-ZuQEZ4B4oo[/youtube]