Il Carnevale 2014 a Roma sarà orfano delle esibizioni equestri, ma nella Capitale non mancheranno certo le feste fino a Martedì Grasso. I festeggiamenti sono iniziati già dal Giovedì Grasso, con diversi party nei locali della città, ma altrettanti appuntamenti saranno di scena questo fine settimana fino al 4 marzo 2014. Fra le feste esclusive a Roma ci sarà il Carnevale al Teatro Brancaccio con dj-set che celebra “La Grande Bellezza”, che proprio fra pochissimi giorni potrebbe vincere il Premio Oscar come Miglior Film Straniero a Los Angeles; si ballerà a ritmo di musica house, electro, rock e indie, con l’immancabile hit “Far l’amore” di Bob Sinclair feat. Raffaella Carrà, che è colonna sonora della pellicola cinematografica di Paolo Sorrentino.
Il divertimento proseguirà anche lunedì 3 marzo 2014 con l’Any Given Monday al QUBE, che proporrà il “Carnival – Like a Star”, mentre nella serata del Martedì Grasso ci sarà il Carnival Party a La Fiera delle Belve, dove ci sarà la musica di Alessandro Casella, Dandywolly, Sr. Mirkaccio Dettori, Antonio Sorgentone Trio e l’esibizione di burlesque con Sophie D’Ishtar. Spostandoci al Muccassassina ci sarà “Samba Muccao Meravigliao” con dj Enrico Arghentini, mentre al Pubalgia ci sarà musica rock&roll; infine, al Vicolo 88 Clubino ci aspetterà il “Freak Party e Psychedelic Martini” con musica anni ’70 di dj Simone Della Croce.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.