Trenitalia biglietti estate 2014. Dopo Italo Treno che ha aperto le vendite dei biglietti per l’estate, anche le Ferrovie dello Stato hanno seguito la concorrenza mettendo già in vendita i primi biglietti per viaggiare tra giugno e settembre. Trenitalia ha cosi messo a disposizione i biglietti, già acquistabili sul sito online, per buona parte delle tratte estive che stanno mano a mano uscendo.
Il nuovo orario estivo di Trenitalia sarà in vigore dal 15 giugno 2014 e le FS hanno pensato di giocare in anticipo permettendo già l’acquisto dei biglietti per tutto il mese di giugno e fino alla metà di luglio. Date che si aggiorneranno di volta in volta nelle prossime settimane. Gli anni scorsi, Trenitalia solitamente usava annunciare i nuovi treni estivi solamente tra aprile e maggio ma quest’anno, complice la concorrenza di NTV Italo Treno che ha già reso disponibili tutti i biglietti fino ad ottobre, ha giocato in anticipo.
In totale per adesso sono disponibili 265 treni per collegamenti in Italia, ma anche tra Francia, Germania, Svizzera e Austria. Nelle prossime settimane saranno disponili tutti i treni, l’acquisto si potrà fare sia sul sito delle FS, che nelle biglietterie di stazione e presso le agenzie viaggi convenzionate.