Non sapete ancora dove passare le vacanze ad agosto 2013? Ecco allora una serie di proposte e idee last minute tutte da non perdere. Il meteo e le previsioni per agosto sembrano ottime, il tempo bello ci accompagnerà per tutto il mese o comunque almeno fino al 15 agosto. Anche in Europa il caldo e le belle giornate avranno la meglio. Dunque dove andare all’ultimo minuto?
Se avete intenzione di partire entro i primi 15 giorni del mese, avrete a che fare con prezzi più alti ma anche con last minute molto interessanti, come quelli proposti da Expedia, edreams o opodo. Partire dopo il 15 agosto vuol dire andare a colpo sicuro per trovare delle offerte assolutamente più convenienti. Tra le idee last minute che ci sentiamo di consigliarvi ci sono la Sicilia, una meta italiana che è perfetta per tutto il mese più caldo dell’anno e poi la Riviera Romagnola, la Toscana e il Salento.
Una ricerca di Confesercenti ha premiato la Toscana come meta più meta dai turisti stranieri, ma anche per noi italiani resta una regione invidiabile in cui mixare una vacanza di mare, gastronomia, cultura e arte. Non è da meno la Sicilia, che anche per la fine di agosto vi offrirà varie opportunità di svago e relax e una vacanza all’insegna della cultura. Oltre alle bellissime spiagge di San Vito Lo Capo, Mondello e Capo d’Orlando, in Sicilia ci si può dedicare alla visita della Valle dei Templi di Agrigento patrimonio Unesco, la Villa del Casale a Piazza Armerina o Selinunte.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.
I commenti sono chiusi.