Luisa Spagnoli in anteprima ci presenta la collezione moda autunno inverno 2013 2014 che ci propone dei capi assolutamente di tendenza ma sempre nel mood di Luisa Spagnoli. La campagna pubblicitaria del brand è stata interamente girata a Roma con protagonista la modella Cato Van Ee che ci mostra in anteprima i bellissimi capi della collezione.
L’eleganza semplice e composta del brand è visibile in questa anteprima davvero chic in cui è chiaro il trend del marchio che per tutta la collezione punterà essenzialmente a colori scuri come il nero e il verde petrolio, nonché a uno stile ricercato e sofisticato ed estremamente dark. Possiamo ammirare giubbini in pelle, top e cardigan, ma anche pantaloni in tessuto eleganti, abiti lunghi da cocktail impreziositi da dettagli.
Lo stile di Luisa Spagnoli per la collezione moda autunno inverno 2013 2014 si rifà essenzialmente ad uno stile vintage ispirato agli anni ’30 per gli abiti, molti dei quali lunghi con spacco o morbidi e fluenti. Potete vedere nella fotogallery l’anteprima del catalogo di Luisa Spagnoli.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.