Moda Tagli capelli medi primavera estate 2014. I tagli medi sono i migliori da scegliere per la stagione calda. Quando i capelli lunghi diventano ingombranti e quelli corti non ci piacciono, i tagli medi sono i migliori da provare sulla chioma perché si pettinano facilmente e rimane facile trovare un’acconciatura facile e dinamica per la nostra testa. Tra le tendenze capelli della primavera 2014 spuntano proprio i tagli medi, che si prestano a tante varianti da provare.
Tagli capelli medi mossi
Abbiamo il caschetto mosso corto tipo chop, molto trendy tra le donne, ma anche i tagli medi geometrici che stanno bene a tutte le forme del viso. Sempre in voga e belli da sfoggiare i tagli medi ondulati e arricchiti da onde morbide che arrivano fino a sopra le spalle e giocano con le punte.
Tagli capelli medi e lisci
Qui possiamo sbizzarrirci con tagli asimmetrici, il long bob sempre di tendenza e tutti quei tagli scalati che giocano con le ciocche laterali che non richiedono troppo tempo per essere pettinati. Ci sono anche i tagli con frangia, tra le tendenze più stilose e da copiare, frangia che si può acconciare di lato portare lunga o corta davanti la fronte.
Tagli capelli medi e ricci
Giocate con i caschetti ricci, tra i tagli più trendy di stagione, danno volume e si adattano davvero a ogni tipo di personalità.