Il 24 e 25 agosto 2013 scatterà il campionato di Serie A. Le squadre italiane scenderanno in campo per la prima giornata, che prevede due anticipi al sabato, uno alle ore 18:00 e uno alle ore 20:45, poi un anticipo domenica alle ore 18:00 e le restanti gare alle ore 20:45. Stessa cosa accadrà per la seconda giornata di campionato che si disputerà il weekend successivo, quello del 31 agosto e 1 settembre 2013.
Il programma della prima giornata di Serie A 2013-14 proporrà le seguenti partite: Cagliari-Atalanta, Fiorentina-Catania, Inter-Genoa, Lazio-Udinese, Livorno-Roma, Napoli-Bologna, Parma-Chievo, Sampdoria-Juventus, Torino-Sassuolo e Verona-Milan. Turno facile, almeno sulla carta, quello che riguarderà Juventus, Napoli, Milan, Inter e Roma, mentre la Lazio incontrerà l’ostica Udinese e la Fiorentina dovrà vedersela con il sempre temibile Catania.
Le partite della Serie A saranno trasmesse come sempre in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, ma per gli abbonati alla pay tv c’è la possibilità di seguire la diretta streaming su SkyGo e Premium Play.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online