Con l’arrivo del mese di settembre e la fine dell’estate, tornano anche le iniziative per soggiornare in agriturismo all’insegna del relax, della gastronomia e dell’Eco sostenibilità. Dal 13 settembre al 13 ottobre 2013, sarà cosi possibile prendere parte all’iniziativa “Notte gratis negli agriturismi”, promossa da agriturismi.it che permette di soggiornare 3 notti in agriturismo e pagarne sola una.
Tante sono le strutture che hanno aderito in tutta Italia, almeno 170 che offrono cosi degli sconti consistenti per soggiornare negli agriturismi italiani e prendere parte ad alcune iniziative educative come degustazioni di vini e prodotti tipici locali, trekking, escursioni, passeggiate a cavallo e attività per i più piccoli.
I soggiorni in agriturismo sono infatti molto apprezzati dalle famiglie e dalle coppie, che possono cosi prendere la palla al balzo per rilassarsi in mezzo alla natura e dare uno sguardo al proprio portafogli, nonché partecipare ad attività come la vendemmia o la raccolta delle olive. Per saperne di più potete collegarvi al sito di agriturismi.it, dove sarà possibile scegliere la struttura che si preferisce e soggiornare cosi 3 notti, pagando solo una.
Redattore specializzato in notizie di cronaca e tecnologia.
I commenti sono chiusi.