Le voci dicono che le riprese del film 50 sfumature di grigio sono al termine e online è disponibile un primo assaggio di trailer della durata di pochi secondi che mostra il primo incontro tra Anastasia Steele e Christian Grey. L’atteso film, tratto dal romanzo di E.L. James arriverà nelle sale italiane sono il 13 febbraio 2015, le riprese erano iniziate lo scorso dicembre, e dalle ultimi rumors sembrerebbero quasi concluse. I protagonisti come ormai ben noto sono Jamie Dornan e Dakota Johnson che interpreteranno Christian e Anastasia.
I film 50 sfumature di grigio uscirà anche in due differenti versioni; una fedele al romanzo e senza tabù e un’altra per un pubblico più ampio, quindi probabilmente senza le scene troppo osè. Comunque sia a distanza di un anno dall’uscita nelle sale, il film sta già facendo incetta di gossip e rumors. Da poco è stato annunciato un breve trailer ufficiale che mostra l’incontro tra Anastasia e Christian, un brevissimo filmato con scene languide col sottofondo di Haunted di Beyoncè. Nel filmato si vede una Seattle tenue in cui si vede Anastasia Steele parlare con l’amica Kate, poi ci si sposta nell’ufficio del bel tenebroso Christian Grey dove vengono mostrati i primi contatti tra i due protagonisti. Ancora sconosciuta la data in cui questo teaser trailer sarà reso disponibile al pubblico.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.