Archiviato il turno infrasettimanale, la Serie A tornerà di scena già questo fine settimana con la trentunesima giornata di campionato. Il prossimo turno proporrà come sempre un ricco programma di anticipi e posticipi, con interessanti big match tutti da seguire.
Ad aprire le danze della 31ª giornata di Serie A sarà la partita Bologna-Atalanta sabato 29 marzo 2014 alle ore 18:00, mentre in serata, alle ore 20:45, si disputerà la partita Milan-Chievo. La domenica calcistica si aprirà alle ore 12:30 con il lunch match Sassuolo-Roma, mentre alle ore 15:00 si giocheranno le partite Lazio-Parma, Sampdoria-Fiorentina, Torino-Cagliari e Verona-Genoa; la giornata si concluderà con il big match Napoli-Juventus alle ore 20:45.
Nella giornata di lunedì 31 marzo 2014, infine, si giocheranno Udinese-Catania alle ore 19:00 e Livorno-Inter alle ore 21:00. Dunque, assisteremo a sfide al vertice come quella del San Paolo di Napoli, nonché sfide per l’Europa come quella dell’Olimpico di Roma; le ultime della classe, invece, avranno turni difficili contro le grandi, che non potranno certamente perdere terreno in classifica.