Sabato 28 settembre 2013 prenderà il via la nona edizione di Ballando con le Stelle. Il talent show dei vip condotto da Milly Carlucci tornerà su Rai 1 dopo un anno di pausa, con un cast eccezionale, con il quale punterà a sfidare Mediaset e il suo Italia’s Got Talent che dal 14 settembre 2013 andrà in onda su Canale 5. Nell’attesa che Ballando con le Stelle 9 inizi, su internet trapelano le prime indiscrezioni riguardanti i concorrenti che faranno parte del cast.
Nei giorni scorsi c’è stata la conferma ufficiale di Roberto Farnesi, l’attore nostrano protagonista di diverse fiction, fra cui “Le Tre Rose di Eva” che è giunta alla seconda stagione. Fra i volti di Ballando con le Stelle 2013 ci sarà anche Jesus Luz, l’ex fidanzato di Madonna, nonché modello e testimonial di campagne pubblicitarie.
Infine, dall’Inghilterra arriva la notizia che nel cast ci sarà anche l’ex calciatore Paul Gascoigne, che sta vivendo un periodo non certo positivo causato dalla sua dipendenza dall’alcool. L’ex attaccante della nazionale inglese, che in Italia ha militato nelle fila della Lazio, percepirà circa 400 mila sterline.