Archiviate le coppe europee si tornerà in campo per la trentaduesima giornata di Serie A. Il lungo weekend calcistico ci proporrà come sempre un ricco programma di anticipi e posticipi, con sfide interessanti che potrebbero cambiare il volto alla classifica generale.
Si partirà subito forte con il derby scaligero sabato 5 aprile 2014 alle ore 18:00; Chievo ed Hellas Verona si sfideranno al Bentegodi per un match che potrebbe cambiare le sorti della loro stagione. In serata, alle ore 20:45, toccherà alla partita Inter-Bologna.
Domenica 6 aprile 2014 si disputerà Lazio-Sampdoria alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 sarà la volta delle partite Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Roma, Catania-Torino e Fiorentina-Udinese; il posticipo domenicale sarà la sfida Parma-Napoli delle ore 20:45.
La 32ª giornata del campionato di Serie A si concluderà lunedì 7 aprile 2014 con la partita Juventus-Livorno alle ore 19:00 e la partita Genoa-Milan alle ore 21:00. Dunque, avremo un turno molto interessante che potrebbe accendere la lotta salvezza e soprattutto la zona Europa League, dove diverse squadre sono raggruppate in una manciata di punti.