Archiviate le partite del campionato di calcio ci si tufferà nuovamente nelle competizioni europee. Ad una settimana dalle gare di andata dei quarti di finale della Champions League 2013/14, si disputeranno le gare di ritorno martedì e mercoledì. Alcune sfide sembrano già decise, mentre per altre resta incertezza e tutto verrà deciso nei restanti 90 minuti, sempre che non ci sia bisogno di andare ai tempi supplementari ed ai rigori.
Nella giornata di martedì 8 aprile 2014 si disputeranno Borussia Dortmund-Real Madrid e Chelsea-PSG, rispettivamente al Signal Iduna Park di Dortmund e allo Stamford Bridge di Londra. Nella giornata di mercoledì 9 aprile 2014 si giocheranno Atletico Madrid-Barcellona e Bayern Monaco-Manchester United, rispettivamente all’Estadio Vicente Calderón di Madrid e all’Allianz-Arena di Monaco di Baviera.
Ricordiamo che all’andata ci furono due pareggi con il risultato di 1-1 nel derby spagnolo e nella sfida fra i campioni bavaresi e i Red Devils, mentre i Blancos avevano vinto 3-0 contro i tedeschi e i parigini avevano vinto 3-1 contro i Blues. Le partite dei quarti di finale della Champions League in programma saranno trasmesse in diretta tv su Sky e Mediaset Premium alle ore 20:45.