Borse Guess la nuova collezione della primavera estate 2014 [FOTO]

Guess ha presentato la nuova collezione di borse per la primavera estate 2014, una linea di bags caratterizzate dai colori tenui ma con delle sfumature più vivaci. Rispetto ad altri brand che hanno puntato a collezioni in cui spuntano colori pastello o sorbetto, Guess ha pensato ad una linea più soft in cui la base sono i colori chiari arricchiti da dettagli scuri e colorazioni accese.

Se la collezione autunno inverno 2014 di Guess era caratterizzata da borse rock glam con borchie e inserti metal, per la primavera estate il brand americano ha voluto puntare ad una linea femminile e portabile un pò come le borse di Prada e Furla. Guess ci propone cosi tante borse da giorno e da sera con dettagli particolari, charms e pendenti, ma anche modelli lineari e in coordinato. La collezione di borse primavera 2014 di Guess sono molto varie. Troviamo bauletti, handbag, pochette e modelli shopping arricchiti da fantasie a fiori o inserti, ma anche modelli in tinta dal mood ricercato. I bauletti vengono proposti nella versione bicolor con pelle intrecciata, ma anche modelli a quadretti, sfumature e borse total white con pendenti che danno un tocco di classe.

Ci poi le tracolle con manico doppio, modelli con cuciture a vista e borse trapuntate caratterizzate da nuances tenui e sofisticate. Le borse da giorno hanno quasi tutte il manico rigido e la forma orizzontale, ci poi i modelli bicolore, le borse total black con bande beige e i modelli di shopper in pvc proposte in celeste, rosa e tortora. Vi lasciamo alle immagini della collezione di borse Guess per la primavera estate 2014. 

[nggallery id=133]‎