Costumi da bagno Yamamay anteprima estate 2014 [FOTO]

Yamamay ha presentato in anteprima la collezione di costumi da bagno per l’estate 2014. E’ ovviamente ancora presto per pensare al mare e alla spiaggia, ma è proprio in questo periodo che i brand di intimo e moda mare iniziano a proporre le loro collezioni estive di costumi. Dopo aver dato uno sguardo all’anteprima di costumi Calzedonia 2014, anche Yamamay ci propone un assaggio della sua linea di costumi da bagno dove possiamo notare tantissimi bikini, fantasie vistose e colori cangianti.

E’ solo un’anteprima perché la collezione completa sarà disponibile solo prossimamente, ma già da queste prime immagini si possono ammirare i modelli che andranno di moda i mesi prossimi e caratterizzeranno il nostro loook da spiaggia. La campagna pubblicitaria dei costumi da bagno Yamamay estate 2014 è stata girata in Messico come testimonial Miss Universo Gabriela Isler che indossa i bellissimi modelli della collezione.

Tra i grandi ritorni c’è il costume intero monospalla o quello a fascia senza spalline, che andava di moda tanti anni fa. Spiccano soprattutto i bikini colorati, ci sono modelli a fascia imbottiti, coppe e bikini a triangolo, la maggior parte declinati in colori vivaci, fantasie grafiche e floreali e soprattutto tanti inserti preziosi. Ci sono anche i costumi con le frange, che sono una prerogativa di questa estate, trikini, bikini push up e modelli anni ’50 con culotte. Attendiamo tutta la collezione di costumi Yamamay 2014.

[nggallery id=234]‎