Sandali e scarpe Zara, nuova collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Scarpe e sandali Zara collezione primavera-estate 2014. Dopo aver annunciato la nuova collezione di abbigliamento 2014, con il look book per la primavera, Zara ci sorprende con una bellissima linea di scarpe e sandali estivi, da abbinare alla recente linea di borse del brand spagnolo. Come per l’abbigliamento, anche per li sandali e le scarpe col tacco, Zara segue uno stile minimal, in cui troviamo colori classici come bianco, nero, marrone, qualche sprazzo di azzurro e rosso, oppure tonalità molto tenui come rosa cipria o beige.

 ‎

Se per i colori Zara non osa, lo fa invece per le forme e i tanti modelli disponibili che spaziano da sandali flat, ballerine rasoterra con cinturino, zeppe, sandali altissimi con tacchi platform e modelli con listini intrecciati davvero vistosi che non passano inosservati. Per quanto riguarda i sandali con tacco Zara, il marchio low cost li propone in suede o pelle opaca, nei colori nero, blu, marrone e caratterizzati da una trama lavorata che avvolge tutta la caviglia.

Ci sono poi i modelli con zeppa e cinturini, i sandali anni ’90 rivisitati col tacco, accanto ai modelli classici con tacco stiletto e cinturino sulla caviglia. Per quanto riguarda i sandali basi o flat, la collezione Zara ci sorprende con dei modelli rasoterra arricchiti con frange, ci sono anche i sandali animalier e quelli in cuoio. Il catalogo si completa con una serie di ballerine a punta, modelli di pumps e decollettes con tacco sottile e mocassini minimal.

[nggallery id=236]‎

I commenti sono chiusi.