Collezione Zara lookbook abbigliamento primavera 2014 [FOTO]

Zara dopo aver presentato in anteprima il catalogo di borse e scarpe primavera estate 2014. Ha iniziato a divulgare le immagini del look book abbigliamento per la primavera 2014 con tanti capi basici e proposte che arrivano di settimana in settimana. Per il brand di moda low cost spagnolo è sempre più primavera, cosi sono già tante le proposte da sfogliare per creare già il proprio look per la bella stagione.

La collezione Zara Primavera/Estate 2014, si basa principalmente su tanti modelli di pencil skirt, crop top, ma anche pantaloni stampati, dettagli in ecopelle anche per la versione estiva, t-shirt con disegni grafici, pizzi e merletti tono su tono che vanno ad arricchire tutti i look. Zara nel look primavera 2014 propone tante stampe a fiori, ma anche capi in tinta unita. Spiccano essenzialmente il bianco e il nero che sembrano i colori dominanti di tutto il catalogo. Per quanto riguarda i capispalla, prettamente primaverili, il brand lancia una serie di giubbini in pelle scuri, ma anche gilet con ricami e bombe leggeri trapuntati nei colori basic.

Gli abiti sono quasi tutti in stile tunica, tinta unita e molto semplici in cui alcuni si caratterizzano per fantasie a pois o righe. La collezione Zara 2014 ci sorprende anche con tante modelli di gonne svasate corte, pencil skirt e bluse multicolor, decorate da fiocchetti e punto vita schiantato. Cosa ne pensate della nuova collezione Zara primavera estate 2014?