Borse Liu Jo primavera-estate 2014: borsa Valentina, prezzi e modelli

Borsa Liu Jo Valentina primavera-estate 2014. Nella collezione borse Liu Jo per la primavera-estate, troviamo la nuova borsa Valentina, una bags che prenderà il posto della borsa Kate e di Amelie, nel cuore delle affezionate del marchio.

La borsa Valentina è il nuovo bauletto della collezione Liu Jo Accessories Primavera Estate 2014, una borsa femminile e chic che ha tutte le caratteristiche delle classiche borse del marchio. il nuovo bauletto è disponibile in tre varianti diverse; c’è il bauletto maxi a 145 euro, il bauletto medio Utility a 79 euro e la borsa shopper grande a 139 euro.

Dunque dopo le borse Liu Jo cult come Kate, Matilda e Amelie, nonché Sophia, il brand si arricchisce di una nuova stella, che è appunto il nuovo modello Valentina, che viene proposta anche con il portafoglio e il portachiavi abbinato. Deliziosa nel design, morbida e comoda, la borsa Valentina Liu Jo, è disponibile in 4 diversi colori; Nero, blu, berry, glass e Lapis, colori alla moda che si abbinano facilmente a tutti i capi della collezione Liu Jo. Certamente le borse Valentina, avranno un ottimo successo, al pari di Kate e Amelie, che sono i modelli più noti del marchio modenese.