Borse Liu Jo: nuova collezione primavera-estate 2014 [IMMAGINI]

 

Borse Liu Jo primavera estate 2014Liu Jo presenta la nuova collezione di borse primavera estate 2014, una linea ultra glam, elegante e femminile, segno distintivo del marchio emiliano amato dalle giovani fashioniste. Ogni stagione Liu Jo ci sa sorprendere con le sue eleganti collezioni, tra cui quella di borsa è una delle più gettonate in assoluto.

Accanto a modelli cult e senza tempo, come la borsa Amelie, la borsa Kate e Matilda, Liu Jo propone nuovi modelli che ben presto diventano cult. Tra questi troviamo la borsa Valentina Liu Jo, un modello innovativo e colorato che il brand ha appena annunciato proprio in vista della primavera estate. Ma il catalogo borse Liu Jo, si avvale di tantissimi modelli, tra cui spiccano bauletti, shopper, handbag, pochette e clutch dallo stile ricercato e chic. Ogni borsa infatti, è arricchita da charms e logo in vista, un dettaglio elegante che fa la differenza in ogni modello.

I colori delle borse Liu Jo primavera estate 2014, si suddividono tra quelli pastello come beige, rosa cipria, avorio, rosa e i colori più freschi tra cui spiccano il rosso, il blu, giallo e modelli bicolor o color block. Come dicevamo, oltre alla borsa Amelie Liu Jo, il brand propone il bauletto Alice, una borsa portabile sempre disponibile nei toni del bianco abbinata anche al portafoglio e alla pochette, assolutamente glam è il modello Febe bicolor, in alternativa alla tracolla con le borchiette. Immancabile è la borsa Kate, il bauletto cult che si veste di nuove colorazioni, insieme alla shopping bag Anna e il modello Mya. Coloratissime sono le borse Claire, Electra e Claudia, disponibili in varie taglie e colori. Infine tra le novità, troviamo la tracolla Diana in suede e frange, un trend tipico del 2014.

[nggallery id=131]‎