La Perla ha presentato in anteprima la collezione di costumi da bagno per l’estate 2014 in cui troviamo le prime immagini di ciò che ci riserva il brand. In questi tempi molti brand di moda mare e costumi stanno proponendo le loro linee estive in anticipo e proprio adesso è tempo di scoprire cosa ci riservano. La collezione di La Perla è piena di colore, fantasie ed eleganza, rappresentate da 3 testimonial d’eccezione le modelle Cara Delevingne, Malgosia Bela e Liu Wen che incarano lo spirito lussuoso ed elegante del marchio.
Le proposte estive di La Perla sono sofisticate ed eleganti. Accanto ai costumi bikini, interi e con incrocio B-side, spiccano modelli arricchiti da inserti preziosi, borchie e cristalli che testimoniano la qualità e l’eleganza innata di questi costumi. Al pari di quelli di Parah per l’estate 2014, anche La Perla punta al colore e lo fa seguendo il suo gusto personale. Spiccano cosi modelli di costumi dalle colorazioni intense e accese come azzurro, rosso e arancio, ma anche modelli particolari vagamente retrò con geometrie e motivi astratti. Il catalogo in anteprima di La Perla, ci mostra alcuni bikini a triangolo e altri modelli a fascia o con coppe imbottite, tutti arricchiti da nuances forti, inserti metal e borchiette rock glam. Ci sono anche i costumi interi particolarmente eleganti, con ruches e tulle, senza contare tutti i modelli di costumi con stampe animalier. Nell’attesa del catalogo La Perla costumi estate 2014 completo, vi lasciamo alle prime immagini della collezione.
[nggallery id=243]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.