Annalisa – Sento solo il presente: video canzone scritta dai Modà

Annalisa Scarrone ha pubblicato nei giorni scorsi la canzone intitolata “Sento solo il presente”. La giovane cantante savonese, che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, prosegue la sua scalata verso il successo e il 5 maggio scorso ha reso disponibile il brano scritto per lei da Kekko Silvestre dei Modà. Il singolo di Annalisa Scarrone anticipa l’album che dovrebbe uscire prossimamente.

Oltre che autore della canzone in questione, il leader della band milanese sarà anche produttore del nuovo disco della cantante ligure. Kekko Silvestre prosegue così le collaborazioni con i giovani talenti di Amici, dopo aver collaborato in passato con Emma Marrone e di recente anche con Dear Jack con il brano “Domani è un altro film”.

Tornando a “Sento solo il presente” di Annalisa, è stato rilasciato anche il videoclip ufficiale, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia. In attesa che esca il nuovo disco di Nali vi lasciamo il video della canzone, che è già in testa alla classifica iTunes, ricordando che la ragazza sarà ospite di Alessandra Amoroso durante il concerto all’Arena di Verona del prossimo 19 maggio.