Emis Killa – Maracanã: sigla di Sky per i Mondiali 2014 in Brasile

Prosegue il binomio tra cantanti e mondo del calcio. Dopo l’inno dei Negramaro che accompagnerà la nazionale azzurra ai Mondiali 2014, la Rai ha annunciato la collaborazione con Mina per la sigla che verrà proposta per le trasmissioni dedicate alla competizione calcistica che si disputerà nelle prossime settimane in Brasile.

Non finisce qui, visto che anche Sky ha pronta una sigla ad hoc per la Coppa del Mondo. Si tratta della canzone intitolata “Maracanã”, la quale è cantata da Emis Killa. Il rapper milanese ha firmato la sigla durante una trasmissione sportiva proprio sulle reti di Murdoch. Il brano è un mix di hip hop e sonorità carioche, piene di energia ed allegria, cosa che non manca ai brasiliani generalmente.

Proprio in vista dei Mondiali di Calcio in Brasile, dunque, Emis Killa ha deciso di proporre la sigla per Sky e, dopo aver condotto molto bene Goal Deejay e Goal Deejay Europa, sul canale Sky Sport 1 HD condurrà anche Goal Deejay Mondiale. Potete vedere il teaser video a seguire, mentre il videoclip ufficiale debutterà il 28 maggio 2014.

[youtube]http://youtu.be/lS0ABOux2JE[/youtube]