Migliori smartphone in uscita entro la fine del 2014

Il settore tecnologico è sempre in continuo progresso. Mese dopo mese vengono fuori nuovi dispositivi dotati di caratteristiche strabilianti ed ogni volta si fa un passo enorme in avanti verso il futuro. Nei mesi scorsi sono stati lanciati sul mercato diversi smartphone interessanti, ma saranno altrettanti i device che usciranno nei prossimi mesi.

Entro la fine dell’anno, infatti, si attende l’uscita di cellulari particolarmente interessanti, uno su tutti l’iPhone 6. La Apple è già al lavoro per la produzione del nuovo melafonino, che potrebbe essere presentato già per la fine dell’estate. Novità interessanti dovrebbe presentare l’iPhone 6, che potrebbe cambiare notevolmente rispetto al suo predecessore. Il periodo autunnale potrebbe essere quello buono per vedere uscire sul mercato il Nexus 6; le voci parlano di una data a cavallo tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre per lo smartphone Android di Google.

La Samsung, invece, in attesa di lanciare il Galaxy S6 nel corso del primo trimestre dell’anno prossimo, con molta probabilità presenterà il Galaxy Note 4 tra settembre e ottobre, chissà, magari nel corso dell’IFA di Berlino. Durante l’evento dedicato alla tecnologia potrebbe essere svelato anche il Sony Xperia Z3, a cui potrebbe fargli compagnia il Sony Xperia Z3 Compact; infine, si attende anche l’uscita del Motorola Moto X +1, con probabile presentazione nel corso del Google I/O.