Serie A 2014-15: calendario partite di campionato dell’Inter

Alla fine di luglio è stato sorteggiato il calendario di Serie A 2014-2015 che prenderà ufficialmente il via il 31 agosto 2014. Il campionato italiano sarà protagonista poi fino al 31 maggio 2015 e ci regalerà come sempre tante emozioni. Quest’oggi andiamo a conoscere il calendario completo delle partite che vedranno protagonista l’Inter.

La squadra di Walter Mazzarri farà il suo nella Serie A 2014-15 contro il Torino in trasferta, mentre alla seconda giornata ci sarà il primo match a San Siro contro il Sassuolo; seguiranno poi le partite contro Palermo e Atalanta, rispettivamente al terzo e al quarto turno, mentre alla quinta giornata ci sarà Inter-Cagliari.

Il primo impegno ostico per i nerazzurri sarà alla sesta giornata quando ci sarà il match contro la Fiorentina, mentre il turno successivo vedrà arrivare a Milano il Napoli di Rafa Benitez; l’ottava giornata ci proporrà la sfida contro il Cesena in trasferta, dopodiché ci saranno quelle contro Sampdoria e Parma.

L’undicesimo turno del campionato vedrà l’Inter sfidare l’Hellas Verona, mentre alla dodicesima giornata si giocherà il derby meneghino contro il Milan; successivamente sarà la volta della trasferta a Roma contro i giallorossi e della sfida in casa contro l’Udinese dell’ex Andrea Stramaccioni.

Avremo poi la sfida contro il Chievo alla quindicesima giornata, dopodiché ci sarà quella contro la Lazio; l’attesissimo derby d’Italia contro la Juventus verrà disputato alla diciassettesima giornata, mentre negli ultimi due turni sarà la volta di Genoa ed Empoli.