Serie A 2014-15: calendario partite di campionato della Juventus

L’inizio della Serie A 2014-2015 sarà tra un paio di settimane scarse e il calendario è stato già svelato nei giorni scorsi. Il campionato di calcio italiano prenderà il via ufficialmente il 31 agosto 2014 e terminerà il 31 maggio 2015. Quest’oggi andiamo a scoprire insieme il calendario delle partite della Juventus, che ha visto un cambio di allenatore in panchina, con Massimiliano Allegri che ha preso il posto di Antonio Conte.

Il debutto dei bianconeri sarà contro il Chievo in trasferta, mentre alla seconda giornata ci sarà la partita contro l’Udinese allo Juventus Stadium; big match invece al terzo turno, quando ci sarà da affrontare la trasferta a San Siro contro il Milan, mentre nei due turni successivi ci saranno le sfide contro Cesena in casa e Atalanta in trasferta.

La sesta giornata vedrà disputarsi un’altra grande sfida, quella contro la Roma di Rudi Garcia, mentre alla settima giornata ci sarà il Sassuolo; seguiranno poi gli incontri contro Palermo, Genoa ed Empoli, prima della sfida contro il Parma all’undicesimo turno.

La Juventus sfiderà poi la Lazio all’Olimpico di Roma alla dodicesima giornata, dopodiché ci sarà il derby della Mole contro il Torino; toccherà poi ad un altro match interessante, quello contro la Fiorentina alla quattordicesima giornata, mentre a seguire avremo le partite contro Sampdoria in casa e Cagliari fuori.

La diciassettesima giornata vedrà disputarsi il derby d’Italia contro l’Inter, mentre il turno successivo proporrà Napoli-Juventus; l’ultima giornata del campionato bianconero vedrà la sfida contro l’Hellas Verona.