Borse Zara nuova collezione autunno-inverno 2014/15 [FOTO]

Zara presenta la collezione borse autunno-inverno 2014/2015, una linea fashion e minimal che non rinuncia allo stile sempre lineare del brand spagnolo pur rimanendo vicino alle tendenze della moda autunno. Colori pastello, forme semplici e capienti caratterizzano tutto il catalogo Zara autunno 2014, una collezione che si affianca a tonalità scure perfette per l’inverno e ricche di fascino. Il catalogo borse Zara autunno 2014, punta soprattutto a modelli di handbag con manico doppio, borse sfumate, la vera novità del prossimo autunno e modelli bicolor, bellissimi e moderni adatti sia ai primi mesi dell’autunno che a quelli del prossimo inverno.

La collezione Zara non rinuncia poi ai colori must del periodo come rosa cipria, grigio, blu cobalto. ma anche cipria e bianco che sarà di moda anche durante i mesi autunnali. Oltre alle handbag Zara annuncia modelli grandi da lavoro e borse shopping per tutti i giorni, ci sono quelle a sviluppo verticale, i modelli chic da sera proposti in graziose tonalità come rosa e azzurro.

Borse Zara autunno 2014 tutti i modelli più fashion

Accanto ai modelli di borse quotidiani, Zara annuncia anche quelle più stagionali e modaiole come le borse traforate, le borse bauletto rigide, i modelli con borchie in ecopelle e le pochette con strass per matrimoni e cerimonie varie. Il catalogo borse Zara A/I 2014-2015, non ci fa mancare splendide borse come le mini bag, le tracolle dai colori fashion dell’argento e oro, le sholuder bag bordeaux e tutti i modelli eleganti che potete vedere nelle foto della collezione Zara autunno inverno 2015.

[nggallery id=269]‎