Moda autunno/inverno 2014-15: 5 must have e trend del periodo

Must Have autunno inverno 2014/15, scopriamo quali sono i capi e i colori irrinunciabili della prossima stagione. Dopo aver dato un’occhiata alle ultime collezione di moda e le sfilate per i prossimi mesi, gli stilisti hanno annunciato tutte le tendenze imperdibili della moda autunnale, trend che si compongono anche di nuances, decorazioni, stili e accessori e che vanno a completare i look più esigenti. Noi di Rete24 abbiamo scelto i 5 must dell’autunno, tra quelli visti durante gli eventi mondani e le sfilate.

Immancabili saranno le piume e le zip, due elementi fondamentali della moda invernale. I più grandi stilisti hanno scelto la zip come elemento decorativo di gonne, abiti, scarpe e giacche, cosi come le piume ispirate al look anni ’30, che dona un’aria sofisticata e quasi languida.

La moda autunno 2014 sarà ispirata agli anni ’60 e ne riprende colori e stili. Tra le nuances irrinunciabili troviamo il giallo, l’arancio, ma anche il blu royal che manco a dirlo è un colore super chic e raffinato.

Tornano di moda anche il caban e i cappotti a trapezio, soprattutto quelli decorati da fantasie astratte e geometrie, ma anche fiori e astrattismi.

Immancabili anche per l’inverno 2015 gli stivali in gomma da pioggia e neve, da indossare come un capo qualsiasi e magarti con la gonna.

Infine noi di Rete24 abbiamo scelto tra i must dell’autunno 2014 la tuta o jumsuites, che già questa estate ha già avuto un ottimo successo. Quelle invernali sono ispirate alle stampe astratte o in tinta unita.

© Riproduzione vietata. E’ vietato anche prendere spunto senza link al sito pena segnalazione immediata a chi di competenza.