Desigual abbigliamento collezione autunno/inverno 2014-2015 (FOTO)

Desigual ha lanciato la collezione abbigliamento autunno/inverno 2014-2015, una linea che ha come testimonial la bellissima Winnie Harlow. Per i mesi freddi, Desigual propone un catalogo colorato rimanendo cosi nel suo stile personalizzato che ha fatto breccia nel cuore di molte fashioniste. Come abbiamo già visto nella collezione H&M autunno 2014, il trend è tutto per lo stile sporty-chic, tornano le felpe in tutte le salse, le tute e le mantelle.

Desigual segue in parte questo trend, ma nella sua collezione autunnale da spazio essenzialmente al colore, alle fantasie astratte e ai fiori con capi giovani e sbarazzini dove i motivi più disparati incalzano sul design stesso. Troviamo così deliziosi minidress floreali, bluse a fantasie e abiti a pois, minidress aderenti a fiori da abbinare a giacche e cappotti fantasiosi.

Nella collezione Desigual A/I 2014-2015, c’è anche la linea La vita es chula, proposta da Adriana Lima, in cui domina il colore in tutte le sue forme accanto a motivi vistosi e capi da indossare praticamente tutto l’anno. Tra quelli più belli della collezione Desigual troviamo le maxi maglie asimmetriche, le camicie colorate, le gonne al ginocchio ampie, i pantaloni alla caviglia a vita alta e le giacche con le toppe e i pattern tipici del brand. Di questo coloratissimo catalogo, fanno parte anche le borse e le scarpe di cui però dedicheremo un articolo a parte. Dunque seguiteci e intanto godetevi le immagini della collezione Desigual abbigliamento 2015.

[nggallery id=274]‎