Vogue Fashion’s Night Out 2014 a Roma: eventi in programma

Giovedì 11 settembre 2014 ci sarà la Vogue Fashion’s Night Out a Roma. La Capitale si animerà per una sera con una serie di eventi dedicati al mondo della moda. Oltre a poter far shopping in notturna, con negozi aperti fino a tardi, si potrà partecipare a presentazioni, cocktail party e molto altro ancora. Non mancherà neppure l’intrattenimento musicale durante la VFNO 2014, ma andiamo a scoprire il programma.

Tra i cocktail da non lasciarsi sfuggire troviamo quelli presso le boutique di Fay, Tod’s, Hogan, Burberry, Sergio Rossi, Chopard, Manila Grace, Piquadro e Marella; alcuni brand proporranno anche dj-set come Elisabetta Franchi, che presenterà anche la it bag Ginevra, nonché Pinko, Costume National, Baldinini e Omega. Grande appuntamento anche con Loriblu che in Piazza di Spagna vedrà la presenza di numerose star, oltre alla stilista in persona, durante il lancio di un nuovo sandalo gioiello.

Presso Shiseido ci sarà una serata con i make up artist del gruppo, dove verranno presentati nuovi prodotti; Missoni proporrà una t-shirt speciale per l’occasione, mentre presso HB Profumerie ci sarà una sfilata make up Dolce&Gabbana con dj-set. Altri eventi si svolgeranno presso Liu Jo, Borbonese, Pretty Ballerinas, Primadonna, Kiko, Mango, Tezenis, Intimissimi e Calzedonia. Maggiori dettagli sul programma della Vogue Fashion’s Night Out 2014 a Roma potete trovarli sul sito ufficiale.