Braccialini Borse nuova collezione autunno inverno 2014 (FOTO)

Braccialini lancia la nuova collezione borse per l’autunno inverno 2014-2015, una linea di bags colorata e stravagante che dona ai mesi invernali un po’ di brio. Non a caso, in questo catalogo a fare da padrone sono proprio le fantasie più particolari come Braccialini sa fare. Al contrario della collezione borse di Zara che risulta basica e lineare, quella di Braccialini è una linea estremamente variegata.

Borsa must dell’autunno 2014 è la Carina Bag di Braccialini, un modello colorato che simboleggia in toto lo stile ironico del marchio. Anche per l’autunno inverno 2015, Braccialini non rinuncia alle borse che raffigurano oggetti della vita quotidiana come strumenti musicali, animaletti, frutta e simboli. Troviamo quindi le borse con il violino, l’orso, il cavallo a dondolo e il castello, bags che simboleggiano un mondo quasi fiabesco e infantile ma che piacciono anche alle donne adulte che vogliono diversificarsi.

LIU JO BORSE 2015

Ovviamente nel catalogo Braccialini autunno 2014 non mancano le borse più serie e lineari come modelli di handbag squadrate, i bauletti lucidi, le hobo o le tote con stampe animalier e quelle rigide. Ci sono anche le borse a mano, le tracolle e i nuovi modelli di borse animalier della linea Antares. Nella collezione borse Braccialini inverno 2015 i colori più utilizzati sono il giallo, viola, ma anche tortora, marrone e nero.

[nggallery id=283]‎