H&M STUDIO: collezione di Alta Moda per l’autunno inverno 2014/2015

E’ stata presentata la collezione H&M STUDIO, la prima collezione di Alta Moda del brand low cost svedese che ogni anno sa come stupirci con qualcosa di nuovo. Per l’autunno-inverno 2014/2015, H&M annuncia una linea elegante e preziosa lanciata durante la Paris Fashion Week. Come dicevano, H&M ama stupire le fashion addicted con tante novità periodiche. Basti ricordare le limited edition con Versace, Marni e Anna Dello Russo.

La collezione H&M STUDIO inverno 2015, si compone di capi assolutamente femminili e ricercati, che danno spazio a tutti i trend attuali come il bomber, le ecopelliccie, gli abiti asimmetrici e i capi con pizzi e strass. A dare un tocco di stile a tutta la collezione ci sono le stampe colorate e i fiori nelle versioni invernali.

Catalogo H&M STUDIO autunno inverno 2014/2015: le novità della collezione di alta moda

Nella collezione di H&M troviamo abiti in velluto con perline, vestiti con chiffon eleganti alternati a modelli a fantasia con patchwork stilose. Ci sono anche le giacche in tessuto, i trench autunnali aderenti e le eco pelliccie sintetiche o il bomber colorato, un capo ancora must del periodo. Immancabili i maglioni asimmetrici e i pantaloni a righe.

VEDI ANCHE COLLEZIONE H&M AUTUNNO 2014

Proprio le righe e le stampe animalier sembrano molto presenti in tutta la collezione di H&M STUDIO. Per quanto riguarda i colori, nel catalogo H&M STUDIO troviamo il rosso, il nero e tante nuances metalliche come vuole la moda. Infine ci sono gli accessori come scarpe e borse.