Carpisa Borse collezione autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

Carpisa ha lanciato la nuova collezione di borse autunno inverno 2014/2015, è certamente un catalogo low cost e frizzante quello di Carpisa, in cui accanto alle borse classiche del brand, ci sono anche nuovi modelli colorati e mai visti che portano una ventata di freschezza in tutta la collezione.

Anche Carpisa, non rinuncia agli ultimi trend che riguardano le borse animalier, quelle con borchie e i modelli colorati bicolor che si ispirano agli anni ’70. Tra le novità i bauletti Carpisa Nadia che si caratterizzano per le zip laterali. Proprio le zip fanno parte dei trend moda dell’inverno 2015. C’è anche il nuovo modello Marita, una borsa shopper disponibile nella versione pitonata e in rosa cipria per le più romantiche.

Il catalogo borse Carpisa autunno 2014 seguono le tendenze anche per i colori un pò come visto nela collezione di Braccialini borse. C’è infatti tanto Blu Royal, come annunciato da Pantone nel suo Color Report 2015, nella collezione borse Carpisa, così come l’ecopelle che ritroviamo anche nei modelli Marzia e Lina.

Nella nuova collezione del brand per l’inverno 2015, spiccano anche alcune borse a mano, modelli di shopper e hobo verticali strutture rigide che si affiancano ai modelli di pochette e borsette da sera, dove regna incrostato il nero. Infine, la collezione borse Carpisa autunno inverno 2014, si completa con gli zainetti casual, da portare in vacanza ma anche nella via quotidiana.

[nggallery id=288]‎